Sanremo,Capodanno 2019.

Avete già pensato dove trascorrere il lungo ponte che ci porterà dal 2018 al 2019? Non abbiate dubbi, scegliete Sanremo e la Riviera dei Fiori! Un lungo fine settimana in Liguria vi farà scoprire le bellezze di questo angolo di paradiso, clima mite, mare meraviglioso, entroterra da scoprire, un’offerta enogastronomica che spazia dai piatti “marinari” fino alle saporite torte di verdura e l’immancabile sardenara, specialità della Città dei Fiori, poi il pesto, l’olio extravergine di oliva e per accompagnare il tutto i blasonati vini del territorio, Rossese, Vermentino, Pigato.….

La serata del 31 Dicembre vedrà a Sanremo il tradizionale spettacolo pirotecnico sul porto e poi grande festa in piazza con il concerto dei The Kolors, gruppo amatissimo da giovani, giovanissimi e non solo….per passare da un anno all’altro in compagnia di amici, nella capitale della musica italiana, al ritmo di musica! Cosa volete di meglio?

Visitate il sito della nostra agenzia per scoprire le nostre offerte e non esitate a contattarci, avremo sicuramente il viaggio adatto a voi!