Pacchetti vacanze in Riviera: Riviera Holidays Shorts Breaks

Pacchetti vacanze in Riviera: Riviera Holidays Shorts Breaks

 

Il vostro sogno è fare una vacanza sulla Riviera dei Fiori ma disponete di pochi giorni? Avrete solo l’imbarazzo della scelta per decidere quale aspetto godervi di questo incantato angolo di Liguria.

Il nuovo catalogo del Nyala Wonder Travel Tour Operator “Riviera Holidays Shorts Breaks” è lieto di proporvi ben 14 pacchetti vacanze di viaggio per un breve soggiorno in Riviera.

Pacchetti vacanze in Riviera

Se siete degli inguaribili buongustai l’itinerario Fuga Golosa (3gg. 2 notti) vi delizierà con i profumi, colori e sapori delle due riviere italiana e francese, mentre I Tesori gastronomici della Riviera (4gg. 3notti) vi accompagnerà alla scoperta dei sapori genuini e dell’autentica dieta mediterranea.

Olioliva ad Imperia (3gg. 2 notti) dedicato completamente all’oro giallo nella terra dell’oliva taggiasca, mentre I Giardini della Riviera (4gg. 3 notti) vi farà scoprire i suoi preziosi e profumati angoli verdi.

Sempre per chi ama i fiori con i loro profumi e colori vivi anche in inverno niente di meglio che godersi SanremoInFiore (3gg. 2 notti) e la sfilata di carri fioriti più celebre dell’anno.

Whale Whatching nel Mediterraneo (3gg. 2notti) una emozionante avventura per chi ama il mare ed i suoi abitanti, un meraviglioso tuffo nella natura incontaminata.

Per tutti coloro che vorranno accompagnarsi con la Dea Bendata non resta che scegliere Riviera d’Azzardo (3gg. 2 notti), la mondanità frizzante dei Casinò delle due Riviere saprà sedurvi.

Riviera di Note (3gg 2 notti) è dedicato a tutti coloro che amano la musica ed i luoghi che ne hanno segnato la storia, come San Remo, città della musica per eccellenza.

Il Carnevale in Riviera (4gg. 3 notti) vi catapulterà nel pazzo mondo carnevalesco della Costa Azzurra dove sarete rapiti da un turbine di festa ed allegria.

Per tutti gli appassionati del grande ciclismo appuntamento in prima fila con Weekend da Campioni (3gg. 2 notti) per gustare da vicino la Classicissima di Primavera, la mitica Milano- Sanremo.

Lo sport in Riviera si può praticare tutto l’anno, soprattutto quello all’aria aperta infatti non mancano le proposte per trascorrere qualche giorno in compagnia della propria passione preferita.

Riviera in MTB (3gg. 2 notti) è rivolto a tutti coloro che amano gli itinerari di Mountain Bike in mezzo alla natura e a picco sul mare, emozioni uniche.

Riviera su Due Ruote (3gg. 2 notti) per tutti i cicloamatori che percorreranno itinerari incredibili tra le Alpi Marittime ed il Mar Ligure.

La montagna a due passi dal mare è una magnifica realtà in Riviera e lo scopriranno coloro che sceglieranno Trekking alla Scoperta dell’Entroterra (4gg. 3 notti).

Un modo insolito per vedere le bellezze del territorio ligure è quello di scoprirle a cavallo, ci avete mai pensato? Non aspettate, Riviera in sella (3gg. 2 notti) è fatta apposta.

Un ventaglio di proposte davvero accattivanti, c’è solo l’imbarazzo della scelta ma si possono anche provare tutte, una alla volta, con calma per assaporare al meglio le tante sensazioni che vi regalerà la Riviera!

Per maggiori informazioni sui pacchetti vacanze in Liguria:

Nyala Wonder Travel Tour Operator – Via Solaro, 134 – 18038 San Remo
Riviera dei Fiori – Italia . tel. +39 0184 666 986 – fax. +39 0184 696 672
e-mail : booking@nyalatravel.com – www.nyalatravel.com



  • 28.8°C
    Feels like 28.8°C
    Clear

    Today:
    30°C / 23°C
    Tomorrow Saturday Sunday
    30° / 22° 28° / 21° 28° / 20°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: