Proseguono a Sanremo le Mostre Fumetti

Proseguono a Sanremo le Mostre Fumetti

 

<b>Diabolik a Sanremo</b>

 

Sanremo, marzo 2007.

Le due importanti mostre fumetti dedicate ai due eroi Diabolik e Tex Willer, allestite a Sanremo in occasione di “Sanremo in Fiore” proseguiranno fino al 4 marzo ovvero dopo la fine della kermesse festivaliera, per permettere al grande pubblico che si riverserà nella città dei fiori in quel periodo di visitare le due originali esposizioni.

Mostre Fumetti – Diabolik

La mostra dedicata a Diabolik è allestita nei locali del deposito merci dell’ex stazione ferroviaria, sul Lungomare Italo Calvino, una mostra tra Scienza e Fantascienza, ove vengono riproposte, in veri modelli tridimensionali a scala ridotta, le fantastiche invenzioni e gli storici marchingegni del magnifico Diabolik. Gli orari della mostra sono nei giorni feriali dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, i festivi e i prefestivi dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, l’ingresso è gratuito.

Mostre Fumetti – Tex a Sanremo

Per coloro che amano le atmosfere dell’ovest nordamericano è d’obbligo una visita alla Mostra “Tex a Sanremo” un binomio che ha già mietuto grandissimi successi, la mostra continuerà nei locali al primo piano del Palafiori di Corso Garibaldi, ove si potranno ammirare oltre 100 tavole realizzate dai maggiori disegnatori di Tex: Fusco, Civitelli, Brindisi. Vi sarà inoltre nei fine settimana, la presenza di alcuni famosi disegnatori del fumetto Tex che realizzeranno disegni per i visitatori, da segnalare gli interessanti pannelli (realizzati in esclusiva per l’evento) che vedono Tex ambientato in alcuni angoli caratteristici di Sanremo…….. Gli orari di apertura della mostra sono tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00, sabato e domenica anche al mattino dalle 10.00 alle 13.00, l’ingresso è gratuito.



  • 28.8°C
    Feels like 28.8°C
    Clear

    Today:
    30°C / 23°C
    Tomorrow Saturday Sunday
    30° / 22° 28° / 21° 28° / 20°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: