Whale Watching con Sanremo Cetacei

Un’avventura emozionante, quella dell’avvistamento cetacei da poter fare grazie alle escursioni Whale Watching a Sanremo.

Capodoglio avvistato nel Santuario dei Cetacei - Foto BluWest

Da Giugno alla prima settimana di Ottobre  tutti a bordo della Motonave Corsara per un’emozionante avventura immersi nel Santuario dei Cetacei per scoprire da vicino i mammiferi marini come delfini, stenelle, capodogli ed altri abitanti del Mar Ligure.

Le partenze si effettueranno nei giorno indicati sul sito, da Piazzale Vesco (di fronte alla Capitaneria di Porto) a Sanremo, imbarco dalle ore 12, per i ragazzi tariffa ridotta, i bimbi sino a 4 anni gratis.

Il servizio sarà attivo anche da Imperia Porto Maurizio, (controllare sul sito giorni e orari)

Escursione Whale Watching

L’escursione in mare ha una durata di circa 4 ore, l’esperienza è adatta a tutte le età e a bordo sarà sempre presente un biologo marino che illustrerà la storia e le curiosità del Santuario dei Cetacei e risponderà alle domande dei passeggeri, oltre ad intercettare gli esemplari marini e ad aiutare il pubblico ad una migliore osservazione.

Oltre all’escursione di avvistamento sono previsti altri tipi di uscite in mare come il Tour del Golfo di Sanremo della durata d i 45 minuti, ed eventi speciali in occasione dei fuochi artificiali di Ventimiglia (19 giugno) e Alassio (15 agosto).

Per ulteriori informazioni, orari di partenza e tariffe sull’escursione Whale Watching visita il sito dell’ organizzazione