Settembre incantevole in Riviera

Settembre incantevole in Riviera

 

Risultati immagini per immagini riviera dei fiori

Riviera dei Fiori, Settembre 2017

Il mese di Settembre è l’ideale per trascorrere un periodo di vacanza in Riviera e per scoprire con calma e relax le sue meravigliose cittadine ed i suoi antichi borghi.

Tutto è ideale in Settembre, le temperature ancora calde ma non troppo, il sole che abbronza senza scottare, l’acqua del mare che accarezza tiepida, le spiagge tranquille e non più affollate….

Viene voglia di partire subito per scoprire tutto quello che vi potrà stupire fra Sanremo ed i suoi dintorni, il mare, il verde ed i fiori della macchia mediterranea, i 24 km di pista ciclabile a picco sul mare che attraversano la Riviera dei Fiori, le meraviglie storiche ed artistiche dei numerosi borghi delle vallate, incuneate nei monti a picco sul mare che circondano la costa ligure.

Distanze ravvicinate vi permetteranno di fare un rilassante bagno nelle acque di Sanremo per poi ritrovarvi nel pomeriggio a passeggiare fra alberi di castagni ad oltre 800 metri, immersi nel verde del suo entroterra.

La sera avrete solo l’imbarazzo della scelta…pesce freschissimo in riva al mare o le golose specialità liguri dell’entroterra ( torte di verdura, fiori di zucca ripieni, ravioli, ecc. ecc…) in una trattoria in Valle Nervia, in Valle Argentina, in Valle Arroscia?

Per sciogliere questi dubbi bastano poche cose, riempite la valigia ed il prossimo fine settimana concedetevi una vacanza unica in un angolo di Liguria che vi stupirà!



  • 10.4°C
    Feels like 10.4°C
    Clear

    Today:
    16°C / 9°C
    Tomorrow Tuesday Wednesday
    16° / 9° 16° / 10° 16° / 10°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: