Villa Faraldi, luglio agosto 2010
Grandi appuntamenti anche per l’edizione 2010 del Festival Internazionale di Villa Faraldi, si partirà da Tovo Faraldi venerdì 9 luglio con Aspettando il Festival, “Swinging Europe” in concerto ed una mostra fotografica di Frank Jordan.
Per tutto il periodo del Festival il Borgo di Villa Faraldi e le sue frazioni si trasformeranno in un grande palcoscenico all’aperto, sotto la direzione artistica di Fabrizio Lo Presti si alterneranno per le vie spettacoli di teatro, musica, danza, poesia ed arti varie con la possibilità da parte del pubblico di interagire con gli artisti.
Sabato 10 luglio ci sarà presso il Centro Socio-Culturale Fritz Roed dalle ore 17.00 l’inaugurazione della mostra ”La Seconda Generazione di Artisti Norvegesi a Villa Faraldi” .
Dalle ore 22.00 presso la Piazza della Chiesa Vittorio Sgarbi in “Io l’altro”.
Mercoledì 14 luglio a Riva Faraldi presso la Piazza della Chiesa, dalle ore 22.00 con Paolo Rossi lo spettacolo “La Serata del Disonore”.
Sabato 24 luglio a Tovetto Faraldi presso la Piccola Arena dalle ore 22.00 si esibirà il Gruppo Cameristico Alchimeda in “Atmosfere Celtiche”.
Giovedì 5 agosto a Deglio Faraldi a partire dalle ore 22.00 Quartetto Euphoria “Euphoria Show”.
Martedì 17 agosto a Riva Faraldi dalle ore 22.00 Stefano Bollani e Danish Trio in Concerto.
Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione