Sanremo, febbraio 2011
Mancano ancora 4 mesi alla prossima edizione delFestival di Sanremo ma le notizie su chi condurrà l’evento nel 2011 si rincorrono da prima dell’estate.
Ed ecco svelato l’arcano, sarà proprio Gianni Morandia salire sul palcoscenico del Teatro Ariston nella settimana di febbraio più “calda” dell’anno!
Ma a condurre la kermesse canora non sarà solo, naturalmente le presenze femminili non mancheranno, si vocifera che lo accompagneranno Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, ma non si sa se saranno le uniche dame dell’Ariston.
Certo è che il ruolo di giullari è stato già assegnato alle due Iene Luca & Paolo, ora che il gruppone presentatori è a grandi linee delineato mancano i componenti fondamentali dello spettacolo ovvero i cantanti.
Siamo anche in grado di anticipare qualche nome che già si sussurrà nei corridoi Rai, sicuramente non ci sarà il vincitore di X Factor, così deciso da regolamento, vi saranno certamente due artisti per la sezione Giovani che usciranno da Area Sanremo.
Per il gruppo Big si parla con insistenza di Giusy Ferreri, naturalmente non potrà mancare Valerio Scanu trionfatore lo scorso anno e idolo di milioni di ragazzine, a seguire ecco anche Marco Mengoni, Marco Carta, Alessandra Amoroso….
Comunque l’importante per la Rai ed il Comune di Sanremo, con i dati disponibili ad oggi, è riservare un posto in prima fila a George Clooney…per il resto possiamo aspettare.