Seleziona una pagina

 

<b>Sanremo, il festival degli artisti di strada</b> - Foto C.Covini, Comune di Sanremo

 

Sanremo, dicembre 2007.

Dal 23 dicembre ricchissimo carnet di appuntamenti in ogni angolo della città per salutare leFestività Natalizie, la musica avrà un posto di rilievocon i concerti nelle chiese e nelle piazze.

L’Orchestra Sinfonica (“Vienna a Sanremo” 21/12 Teatro Centrale ore 21; 01/01 Teatro del Casinò ore 16.30) gli spettacoli di intrattenimento per i più piccoli per approdare al grande Capodanno Sanremese.

Dal 26 al 31 dicembre si terrà presso il Palafiori di Corso Garibaldi la rassegna “A teatro con mamma e papà”, una serie di spettacoli che rilanciano il teatro italiano per l’infanzia.

31 dicembre grande e scenografico appuntamento con il Capodanno in piazza e a seguire il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare.

Dal 1 al 6 gennaio 2008 il V Festival degli Artisti di Strada e Buskers, le piazze e le strade sanremesi torneranno ad essere il palcoscenico di favolosi artisti che animeranno il centro con colori e suoni di musica “da strada”.

Sempre dal 1 al 6 gennaio grande appuntamento con Sanremoarte – Arte e Antiquariato a Sanremo, prestigiosa rassegna ed esposizione di arte ed antiquariato artistico, per la prima volta nella Città dei Fiori, presso il Palafiori di Corso Garibaldi.
Per informazioni visita il sito della manifestazione