Sanremo, dicembre 2007.
Dal 23 dicembre ricchissimo carnet di appuntamenti in ogni angolo della città per salutare leFestività Natalizie, la musica avrà un posto di rilievocon i concerti nelle chiese e nelle piazze.
L’Orchestra Sinfonica (“Vienna a Sanremo” 21/12 Teatro Centrale ore 21; 01/01 Teatro del Casinò ore 16.30) gli spettacoli di intrattenimento per i più piccoli per approdare al grande Capodanno Sanremese.
Dal 26 al 31 dicembre si terrà presso il Palafiori di Corso Garibaldi la rassegna “A teatro con mamma e papà”, una serie di spettacoli che rilanciano il teatro italiano per l’infanzia.
31 dicembre grande e scenografico appuntamento con il Capodanno in piazza e a seguire il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare.
Dal 1 al 6 gennaio 2008 il V Festival degli Artisti di Strada e Buskers, le piazze e le strade sanremesi torneranno ad essere il palcoscenico di favolosi artisti che animeranno il centro con colori e suoni di musica “da strada”.
Sempre dal 1 al 6 gennaio grande appuntamento con Sanremoarte – Arte e Antiquariato a Sanremo, prestigiosa rassegna ed esposizione di arte ed antiquariato artistico, per la prima volta nella Città dei Fiori, presso il Palafiori di Corso Garibaldi.
Per informazioni visita il sito della manifestazione