Appuntamenti natalizi girovagando per la provincia di Imperia.

Appuntamenti natalizi girovagando per la provincia di Imperia.

Sanremo, dicembre 2006 .Come ogni anno anche per le festività natalizie 2006 il Comune di Sanremo organizza grandi eventi ed attrazioni per colorare ed allietare i pomeriggi e le serate di grandi e piccini, spettacoli, concerti, rappresentazioni per le vie e le piazze della città e nel centro storico.Dal 20/12 al 06/01 ogni giorno animazioni e attività ricreative. Grande appuntamento il 31/12/2006 per salutare il nuovo anno con lo Spettacolo Pirotecnico al Porto Vecchio di Sanremo.

Ad Ospedaletti due appuntamenti per i mercatini natalizi, domenica 3 dicembre ’06 e sabato 30 dicembre ’06, dalle ore 10 alle 19 lungo il Corso Regina Margherita si terrà “Arti & Mestieri”, un mercatino di Natale dell’Artigianato e dell’Ingegno.

Diano Marina tutta la notte a spasso per le vie del centro per festeggiarela Notte Bianca, domenica 3 dicembre 2006 dalle 15.00 alle 23.30 negozi del centro e Museo Archeologico aperti. Appuntamento anche con una Mostra sulle leggende, tradizioni e ricette liguri legate al Natale. Vi sarà distribuzione di cioccolata calda e dolcetti per scaldare l’allegra serata.

Ad Apricale il pomeriggio della vigilia di Natale (domenica 24 dicembre ore 17),
si terrà l’accensione del Falò sulla piazza del paese che rimarrà acceso fino all’Epifania. Alle ore 22.00 la Santa Messa e al termine panettone e spumante per tutti scambiandosi gli auguri. Per le vie ed i carrugi un percorso chiamato“Le finestre di Apricale”, che illustrerà la tradizione natalizia con decori, angeli, presepi e addobbi in tutti gli angoli del borgo. Martedì 26 dicembrepresso il Castello della Lucertola alle ore 18.00 avrà luogo il Concerto di Santo Stefano (musica classica).



  • 26.3°C
    Feels like 26.3°C
    Clear

    Today:
    27°C / 21°C
    Tomorrow Friday Saturday
    27° / 21° 28° / 22° 29° / 22°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: