Stazione Sanremo, arrivare in treno

Arrivare in treno alla stazione Sanremo è semplice poiché la città è collegata con le principali città italiane ed europee. Guarda la mappa della stazione ferroviaria di Sanremo e leggi le informazioni che seguono.

[google-map-v3 width=”100%” height=”500″ zoom=”16″ maptype=”roadmap” mapalign=”center” directionhint=”false” language=”default” poweredby=”false” maptypecontrol=”true” pancontrol=”true” zoomcontrol=”true” scalecontrol=”true” streetviewcontrol=”false” scrollwheelcontrol=”false” draggable=”true” tiltfourtyfive=”false” addmarkermashupbubble=”false” addmarkermashupbubble=”false” addmarkerlist=”43.822132,7.784323{}train.png{}Stazione ferroviaria di Sanremo” bubbleautopan=”true” showbike=”false” showtraffic=”false” showpanoramio=”false”]

Arrivare a Sanremo in Treno

Fin dall’Ottocento i turisti giungevano a San Remo in treno, affacciati ai finestrini per godere del panorama e per respirare la salubre aria profumata di fiori.

Chi intende raggiungere la Città dei Fiori può prendere i treni in partenza dalle principali stazioni italiane ed europee poiché dalla Stazione Sanremo passano treni regionali, interregionali e Intercity.

La nuova stazione di Sanremo si trova a poche centinaia di metri dal centro città ed è servita da autobus di linea e taxi. Gli hotel Sanremo distano pochi km dalla stazione.

Trenitalia Sanremo

Contattando l’assistenza clienti di Trenitalia è possibile riservare il servizio di trasporto bagagli ed informarsi su orari e servizi alla clientela e per i disabili.

Trenitalia
Assistenza alla clientela
Stazione di Sanremo
Assistenza per viaggiatori disabili
assistenzaclientidisabili.ge@trenitalia.it

Vacanze Liguria?

Prenota un hotel su SanremoHotels.