Il 50°Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo

Il 50°Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo

Cervo, estate 2013

Si svolgerà nei mesi di luglio ed agosto la 50esima edizione del Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, uno dei festival musicali più conosciuti ed amati nel panorama della musica da camera internazionale.

L’edizione 2013 sarà particolarmente importante perché si festeggia il mezzo secolo di una rassegna musicale di eccellenza che nel corso degli anni ha saputo farsi conoscere ed apprezzare non solo in Italia.

La particolarità del Festival musicale di Cervo è la particolare cornice naturale che fa da palcoscenico alle esibizioni musicali, si tratta della Piazza dei Corallini di Cervo, un incantevole sagrato con un’acustica eccellente che si trasforma in un luogo incantato nelle notti estive affacciato sul Mar Ligure.

I protagonisti dell’edizione 2013 saranno nomi di grande levatura come il maestro Uto Ughi, il soprano Mariella Devia, i pianisti Giuseppe Mariotti e Roberto Cominati e molti altri nomi. Per consultare il programma completo e tutte le date dei concerti è possibile visitare il sito del Festival di Cervo 2013.



  • 21.5°C
    Feels like 21.5°C
    Clear

    Today:
    24°C / 16°C
    Tomorrow Thursday Friday
    25° / 18° 24° / 18° 24° / 18°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: