Il Capodanno di Sanremo

Il Capodanno di Sanremo

 

<b>IL Porto Vecchio di Sanremo</b> - Foto APT RdF

 

Sanremo, dicembre 2011 

Grandi appuntamenti per vivere nella Città dei Fiori l’arrivo del nuovo anno, saranno molte le proposte con spettacoli all’aperto, al Casinò e nei vari locali di tendenza.

In Piazza Colombo grande musica con il Maestro Gianni Mazza e la sua Orchestra, per tutta la serata intrattenimento in attesa di stappare la bottiglia preferita e ammirare i fuochi artificiali che partono dal Porto Vecchio per salutare il 2012.

Vi sarà anche un Capodanno speciale riservato ai più piccoli in Piazza Borea D’Olmo nell’ambito delle iniziative legate al Villaggio di Babbo Natale, allestito per tutto il periodi delle Feste.

In Piazza San Siro musica Live con gruppi locali e musica giovane, il Casinò proporrà al Roof Garden lo spettacolo di Jerry Calà e al Biribissi una cena accompagnata da musica dal vivo e a partire dall’1.30 di notte disco dance e deejay, l’organizzazione sarà a cura degli staff dei locali “Big Ben”, “21” e “Shu Noseda”.

Altre proposte arriveranno dai tanti locali e pub di Sanremo da Piazza Bresca al Lungomare fino alla zona di Portosole con luoghi di ritrovo di gran moda e frequentatissimi dai giovani della Riviera.



  • 26.4°C
    Feels like 26.4°C
    Clear

    Today:
    28°C / 21°C
    Tomorrow Wednesday Thursday
    27° / 21° 28° / 22° 27° / 22°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: