Il Villaggio di Babbo Natale

Il Villaggio di Babbo Natale

 

Sanremo, dicembre 2011 

Sanremo durante il periodo natalizio, dall’8 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012 Piazza Borea d’Olmo si trasformerà nel Villaggio di Babbo Natale.

Sarà allestito un grande parco giochi ricco di molteplici attività per tutti i bambini curiosi di giocare e scoprire nuove attrazioni, tutti gli eventi saranno gratuiti ed in caso di maltempo vi sarà una tensostruttura per svolgere ugualmente la manifestazione.

Sarà presente la Casa di Babbo Natale, la casella postale per imbucare le lettere, folletti, renne e tutti gli aiutanti direttamente dal Polo Nord.

Si alterneranno spettacoli teatrali, di cabaret, esperimenti di magia, acrobazie circensi, corsi di cucina, di disegno e tantissime altre divertenti attività.

Tra gli ospiti segnaliamo Geronimo Stilton e la famosissima Tata Lucia del programma SOS Tata trasmesso da La7 e ultimamente testimonial pubblicitaria di una notissima crema spalmabile alla nocciola…

Per Capodanno sarà organizzata una super festa per i più piccoli e per concludere in bellezza Festa della Befana in grande stile e sorprese finali!



  • 31.6°C
    Feels like 31.6°C
    Partly Cloudy

    Today:
    28°C / 21°C
    Tomorrow Monday Tuesday
    29° / 21° 27° / 21° 27° / 22°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: