Ratataplan 2007: IV Festival degli Artisti di strada.

Ratataplan 2007: IV Festival degli Artisti di strada.

 

<b>Sanremo, il festival degli artisti di strada</b> - Foto C.Covini, Comune di Sanremo

 

Sanremo, gennaio 2007 
Nei giorni 1 -2 – 6 – 7 gennaio 2007 la città di Sanremo regalerà a turisti visitatori ed abitanti un grande appuntamento con gli artisti di strada, la loro allegria, la musica, l’arte semplice e colorata di buskers, acrobati, illusionisti,musicisti….etc., di fama internazionale.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno all’aria aperta, nelle piazze, nelle strade e nelle vie del centro, grazie anche al clima mite della Riviera si potrà assistere ad una grande festa vivendo soprattutto gli spazi cittadini anche durante le Feste Natalizie.

Le esibizioni inizieranno tutte alle ore 16.00 per terminare verso le ore 19.00, con grande parata finale nella Piazza Colombo dove una giuria popolare potrà esprimere il proprio parere sui numeri visti.

Lunedì 1 gennaio 2007 lungo l’itinerario di via Matteotti, via Palazzo, piazza Colombo, Zona Porto e Corso Garibaldi si esibiranno i buskers Barbarian Pipe e la musica acustica di Mandolin man group. Nella centrale Piazza Colombo si potranno seguire le acrobazie deiPentakis e rimanere incantati dal prestigiatore e illusionista Gaspar. Presso la Via Matteotti sarà la volta diParola Bianca una affascinante statua vivente.

Martedì 2 gennaio 2007 si avranno lungo le vie centrali della città ( via Matteotti, via Palazzo, Piazza Colombo, Corso Garibaldi, zona Porto), i due gruppi buskersBarbarian Pipe e Inconsueto Popolare, e la musica acustica di Mandolin man group. La statua vivente Parola Bianca si sposterà in Via Corradi mentre Gaspar allieterà con i suoi numeri da illusionista Via Matteotti e la Zona del Porto.
Sabato 6 gennaio 2007 in Piazza Colombo si avrà lo spettacolo di due gruppi di giocolieri: Milo e Olivia e Five quartet trio, il duo musicale Duende in via Corradi , e itineranti per le vie del centro i gruppi di buskersBandarotta Fraudolenta, Timbales e Barbarian Pipe.

Domenica 7 gennaio 2007 grande giornata finale di esibizioni, Bandadiavola, Timbales Band, Bandaclown band e Barbarian Pipe Band, tutti itineranti per le vie del centro (via Matteotti, via Palazzo, Piazza Colombo, Corso Garibaldi), nella centrale Piazza Colombo spettacolo di giocolieri con i gruppi Milo e Olivia, Five Quartet Trio, e Irish dancers con i Meet the fairies. In Piazza Bresca sarà la volta del duo musicale Duende ed in Via Corradi gli illusionismi del prestigiatore Gaspar.

Nei giorni 3,4,5 gennaio gli spettacoli si sposteranno nelle frazioni di Sanremo (Poggio, Bussana, Verezzo e Coldirodi).



  • 16.5°C
    Feels like 16.5°C
    Partly Cloudy

    Today:
    21°C / 11°C
    Tomorrow Friday Saturday
    17° / 11° 17° / 12° 17° / 9°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: