Un pacchetto Speciale per il weekend della Festa europea della musica

Un pacchetto Speciale per il weekend della Festa europea della musica

 

<b>La Festa della Musica a Sanremo</b>

 

Pacchetto turistico: 3 giorni – 2 notti
Organizzazione tecnica: Nyala Wonder Travel

Venite a trascorrere un week end all’insegna dei colori, dei profumi e delle note musicali: Sanremo, la città della musica per eccellenza vi aspetta per un week end ricco di note musicali!

Venerdì: arrivo nel pomeriggio con sistemazione in hotel. Cena.
Dopo cena, *trasferimento per il centro della città dei fiori dove potrete assistere ad una serie di concerti sulla centrale Piazza Colombo e nel suggestivo anfiteatro San Costanzo.
Rientro in hotel. Pernottamento.

Sabato: in mattinata,*trasferimento per il centro di Sanremo dove vi attende una visita guidata presso ilMuseo Ariston situato all’interno del celebre teatro dove, dal 1977 ad oggi, si svolge la più importante e significativa manifestazione canora italiana. La visita, della durata di 1 ora e 15 minuti, vi permetterà di ripercorrere la storia del teatro, dalla sua costruzione (1953) a tutti gli eventi che si sono susseguiti nel corso degli anni.

Pausa pranzo presso un ristorante della città dove potrete gustare alcune specialità tipiche della Riviera.

Nel pomeriggio, potrete concedervi una visita nella profumata città dei fiori, andando alla scoperta degli angoli più suggestivi e caratteristici, dei sui parchi e giardini in fiore.

Rientro in hotel, cena.

Dopo cena vi attende nella città dei fiori la Grande Notte della Musica: potrete vivere la notte sanremese accompagnati dalle melodie che scivoleranno lungo le vie e le piazze di Sanremo. Un programma di intrattenimento ricco, colorato, assolutamente divertente.

Domenica: in mattinata, *trasferimento a Vallecrosiaper la visita guidata al Tempio-Museo della Canzone. All’interno del “parco delle sette note” troverete il famoso “treno della musica”, un autentico convoglio ferroviario che risale ai primi del Novecento con l’adiacente cappelletta dedicata a Santa Cecilia, patrona della musica.
All’interno delle carrozze sarà possibile ammirare strumenti musicali d’epoca, dischi, manifesti, cimeli musicali, una biblioteca musicale vastissima, la più grande collezione di spartiti di canzoni di musica leggera e popolare.

Il vostro pranzo sarà servito nell’adiacente ristorante dove potrete gustare i vostri piatti accompagnati dalla magia della musica.

Nel pomeriggio, partenza.

Prezzo € 279,00 a persona in albergo 3 stelle
Prezzo € 299,00 a persona in albergo 4 stelle

La quota comprende:
* Due notti con sistemazione disponibile nelle città di Imperia, Sanremo, o Bordighera presso un hotel 3 stelle o superiore in camera doppia standard
* Trattamento base di mezza pensione, bevande escluse
* Due pranzi presso ristoranti esterni, secondo il menu degustazione proposto dallo Chef. Bevande e consumazioni à-la-carte sono da corrispondersi in loco.
* L’ingresso per la visita guidata al Museo Ariston
* L’ingresso per la visita guidata al Tempio-Museo della Canzone
* La Sanremo Card, con ingresso gratuito alle sale da gioco del Casinò di Sanremo (festività escluse) e sconti in prestigiosi negozi e locali cittadini.

La quota “non comprende”:
il viaggio a/r
* tutti i trasferimenti nei luoghi indicati nel programma;
* tutto quanto non compreso ne “la quota comprende”.

Disponibilità su richiesta.

PRENOTA O RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SU QUESTO PACCHETTO



  • 14.3°C
    Feels like 14.3°C
    Partly Cloudy

    Today:
    16°C / 10°C
    Tomorrow Friday Saturday
    16° / 10° 16° / 12° 16° / 8°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: