VII Festival D’Arte Drammatica di Imperia

VII Festival D’Arte Drammatica di Imperia

 

Imperia, dicembre 2011 

L’edizione 2011 del Festival d’Arte Drammatica di Imperia presenta una lunga ed importante serie di appuntamenti iniziata in autunno e che si concluderà a marzo 2012.

Nel mese di dicembre andranno in scena al Teatro Cavour di Imperia gli ultimi due appuntamenti del concorso teatrale che ha visto in totale 6 compagnie esibirsi dal mese di ottobre.

Sabato 3 dicembre alle ore 21.00 il Gad di Pistoia presenta “Don Chisciotte de la Mancia”, con la regia di Franco Cecchi.

Sabato 11 dicembre alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo, fuori concorso, de “I Cattivi di Cuore” ed il “Teatro del Banchero” “From Medea”, di Grazia Verasani e regia di Gino Brusco, nella stessa serata verrà proclamato il vincitore del Festival 2011.

Il Teatro Salvini di Pieve di Teco propone per la serata del 31 dicembreun appuntamento teatrale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, alle 21 si terrà uno spettacolo divertente proposto da “I Cattivi di Cuore”, a seguire la cena presso la “Sala Pertini”, adiacente al Teatro, a cura del Ristorante “La Baita” di Gazzo e poi musica e festeggiamenti per tutta la notte!

Per maggiori informazioni visita il sito della manifestazione



  • 22.2°C
    Feels like 22.2°C
    Clear

    Today:
    18°C / 11°C
    Tomorrow Saturday Sunday
    20° / 10° 17° / 11° 17° / 12°


    Data powered by

     
  • Iscriviti alla newsletter

    Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica per ricevere la nostra newsletter!
    Nome:
    E-mail:
    Lingua: