Il Capodanno 2006 sarà per Sanremo un nuovo entusiasmante appuntamento da vivere all’aperto ed il nuovo anno nascerà dall’acqua! Il mare sarà protagonista anche l’ultima notte del 2005. Una vera e propria celebrazione della “madre acqua”così importante per la città dei fiori, una festa lunga tutta la notte che interesserà il mare, le fontane della città, i giardini… Il Comune di Sanremo con la collaborazione del direttore artistico Pepimorgia sta organizzando l’evento nei minimi dettagli per regalare alla città uno spettacolo unico.

Il principale teatro naturale della festa sarà la baia dei Bagni Morgana ed il palcoscenico il mare di Sanremo sul quale allo scoccare della mezzanotte si accenderanno i fuochi d’artificio che daranno il benvenuto al nuovo anno. Per tutta la sera poi evoluzioni acquatiche, giochi, spruzzi, acrobazie e danze con l’acqua.

La nottata proseguirà poi nella centrale Piazza Colombo dove importanti nomi del mondo musicale italiano accompagneranno residenti e turisti nella notte più lunga dell’anno.