<b>La scenografia del Festival di Sanremo 2004</b> - Immagine RAI

 

Sanremo, marzo 2007.

Cast di cantanti Sanremo 2007 importante quello selezionato per il 57esimo Festival della Canzone Italiana, una passerella di artisti vecchi e nuovi che sicuramente prima, durante e dopo la manifestazione canora faranno parlare e discutere, come succede ogni anno. Si esibiranno dal 27 febbraio al 3 marzo sul palco del Teatro Ariston.

Cantanti Sanremo 2007

Albano Carrisi, in gara con un brano scritto da Renato Zero, Leda Battisti, Gianni e Marcella Bella, Fabio Concato, Simone Cristicchi, Johnny Dorelli, Roby Facchinetti dei Pooh con suo figlio Francesco, Amalia Grè, Mango, Piero Mazzocchetti, Paolo Meneguzzi, Milva – che si presenta con un brano scritto da Giorgio Faletti – Nada, Antonella Ruggiero, Daniele Silvestri, gli Stadio, Tosca, i Velvet, gli Zero Assoluto e Paolo Rossi che gareggia con un brano inedito scritto da Rino Gaetano.

Presentatori Sanremo 2007

Come ogni anno poco prima dell’inizio si inseguono i nomi dei super ospiti stranieri ed italiani, ci si chiede come andrà l’audience e se finalmente i fiori di Sanremo avranno il posto che si meritano……. dubbi, sogni e speranze che si rincorrono ma fra tante incertezze resta un’unica granitica verità: Pippo Baudo, confidiamo in lui per un grande Festival.

Protagonista sarà come sempre il Pippo nazionale che nella lunga fatica festivaliera sarà accompagnato dalla brillante Michelle Hunziker e dai due comici siciliani Ficarra & Picone che daranno al Festival una nota surreale.

Leggi anche: